Doposcuola

Pubblicata il 21/09/2016

"Da ottobre 2016 a maggio 2017 viene offerto il Servizio Doposcuola per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di Primo Grado, gestito dalla cooperativa “Tangram onlus”. Il servizio partirà se arriveranno almeno 20 iscrizioni per ciascuna scuola
All'interno dell'offerta del doposcuola per la Scuola Primaria sono garantite 20 lezioni di Inglese.

Le iscrizioni al Doposcuola sono aperte fino a venerdì 7 ottobre 2016, con inizio del servizio a partire da lunedì 17 ottobre 2016.
Per l'iscrizione è sufficiente compilare uno dei moduli (allegati) ed inviarlo a info@tangramvaleggio.it, prendendo visione del relativo regolamento (allegato).  Gli iscritti riceveranno conferma dell'attivazione del servizio tramite mail. "

Negli allegati trovate:
  • regolamento
  • iscrizione doposcuola scuola primaria
  • iscrizione doposcuola scuola secondaria

Allegato Regolamento DOPOSCUOLA POVEGLIANO.doc 232.5 KB
Allegato Iscrizione DOPOSCUOLA PRIMARIA2016-2017.doc 221.5 KB