SERVIZIO PREACCOGLIENZA SCOLASTICA A.S. 2024/2025

Dettagli della notizia

Il servizio gratuito destinato ad alunni/e che frequentano la Scuola Primaria “A. Frank”, per agevolare le famiglie nella conciliazione tra attività lavorative dei genitori ed il loro compito di sorveglianza e assistenza.

Data:

05 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Gli alunni verranno accolti a partire dalle ore 7.30 all’interno della Scuola Primaria "A. Frank" con la sorveglianza di un incaricato, in attesa dell’inizio delle attività didattiche.

Il servizio prenderà avvio dal 16 settembre 2024, per un numero massimo di n. 20 alunni/e individuati mediante graduatoria.

SI INFORMA CHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE STA VALUTANDO LA POSSIBILITA' DI ATTIVARE IL SERVIZIO PER ULTERIORI N. 20 ALUNNI/E, CON POSSIBILE APPLICAZIONE DI UNA TARIFFA DI CONTRIBUZIONE, ATTUALMENTE IN VIA DI DEFINIZIONE.

SEGUIRANNO ULTERIORI SPECIFICHE AL RIGUARDO.

Ulteriori informazioni sono disponibili accedendo a questa PAGINA ove si potrà effettuare anche le iscrizioni. Si informa che sarà possibile effettuare le iscrizioni al servizio esclusivamente online dalle ore 12.00 del 19 agosto 2024 fino alle ore 12.00 del 4 settembre 2024. Per l'accesso alla domanda online sarà necessario autenticarsi tramite SPID o CIE.

Ultimo aggiornamento: 12/07/2024, 09:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!