Descrizione
L'Amministrazione Comunale, in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, con delibera di Giunta n. 4 del 16 gennaio 2024 ha approvato il Bando relativo al riconoscimento "IPAZIA 8 MARZO", giunto alla sua terza edizione.
Il riconoscimento, finalizzato a valorizzare l’attività e il ruolo delle donne che con il loro impegno sociale e professionale siano riuscite a tracciare un segno significativo nella comunità locale, consiste nell’individuazione di figure femminili che si sono particolarmente distinte in uno o più dei seguenti ambiti: sociale - lavorativo e professionale - culturale e sportivo - impegno civile, e nell’attribuzione di un riconoscimento consistente in una pergamena consegnata nel corso della cerimonia pubblica che si svolgerà mercoledì 8 marzo 2024 alle ore 20.30 presso Villa Balladoro.
Le candidature dovranno pervenire preferibilmente entro il termine del 28 febbraio 2024 - ore 12.00 al Protocollo del Comune di Povegliano Veronese, utilizzando l'apposito modulo di candidatura, trasmesso in una delle seguenti modalità:
- via mail a protocollo@comune.poveglianoveronese.vr.it
- via PEC a poveglianoveronese.vr@cert.ip-veneto.net
- a mano in modalità cartacea direttamente all'ufficio Protocollo del Comune.
In allegato è possibile consultare e scaricare il Bando e il modulo di presentazione della candidatura.