PROGETTO PER I GIOVANI “CI STO? AFFARE FATICA!”

Dettagli della notizia

PROGETTO PER I GIOVANI "CI STO? AFFARE FATICA!"

Data:

13 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con Servizio Educativo Povegliano Veronese e Cooperativa Sociale L'Albero, organizza il progetto "CI STO? AFFARE FATICA!" che coinvolge ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni con la volontà di mettersi in gioco, conoscere nuove persone e "sporcarsi le mani" per rendere il proprio territorio un posto migliore.

 

ORGANIZZAZIONE

 

Un gruppo composto da 8/10 ragazze e ragazzi svolgerà dei piccoli lavori di cura del verde, di pulizia di strade e sentieri, di tinteggiatura di panchine e staccionate, di realizzazione di murales decorativi, ecc.

 

TUTOR 

 

Il gruppo sarà accompagnato da un tutor col ruolo di guida e coordinatore e da un adulto “tuttofare” (handyman) che trasmetterà le competenze tecniche/artigianali del lavoro sul campo.

 

DOVE & QUANDO

 

Le attività si svolgeranno dal 26 al 30 giugno tutte le mattine dalle ore 8:30 alle ore 12:30 nel territorio del Comune di Povegliano Veronese.

 

"BUONO FATICA"

 

Il lavoro sarà ripagato con un “buono fatica” del valore di € 50 da spendere negli ambiti principali della quotidianità (spese alimentari, abbigliamento, libri scolastici, sport e tempo libero) nelle attività commerciali che aderiscono all'iniziativa.

 

ISCRIZIONI (a partire dal 16 giugno)

 

Per iscriversi basta andare sul sito www.cistoaffarefatica.it cliccare sul pulsante ISCRIVITI QUI e cercare il Comune di Povegliano Veronese.

Per info e contatti:

 

coopalbero@cistoaffarefatica.it

Veronica - 3755697627

Disponibilità chiamate: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13

Ultimo aggiornamento: 13/06/2023, 13:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri