LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ E CITTADINANZA ATTIVA – Progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele

Dettagli della notizia

LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ E CITTADINANZA ATTIVA - Progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele

Data:

23 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

E' pubblicato l'Avviso per la selezione dei destinatari del Progetto "Lavori di pubblica utilità e cittadinanza attiva".
Con DGR n. 1320 del 25 ottobre 2022 la Regione del Veneto ha aperto i termini per la presentazione di progetti di pubblica utilità a favore di soggetti svantaggiati esclusi dal mercato del lavoro.
Tale provvedimento è finalizzato a sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà e a rischio povertà attraverso l’esperienza di lavori socialmente utili correlati ad azioni di orientamento e ricerca del lavoro, al fine di favorirne l’inclusione dei beneficiari.
Il Comune di Povegliano Veronese ha aderito ad un Progetto denominato “Lavori di Pubblica Utilità e cittadinanza attiva 2022 – Comune di Valeggio sul Mincio e Comuni aderenti al Patto Territoriale per il Lavoro Distretto Ovest Veronese” che verrà realizzato in collaborazione con i partner operativi Lavoro & Società SCARL, Consorzio Sol.Co. Verona, Il Ponte Società Cooperativa Sociale ONLUS, Energie Sociali Cooperativa Sociale ONLUS, Beta Società Cooperativa Sociale, Società Cooperativa Sociale I Piosi, Prestatori Società Cooperativa Sociale.
In allegato è possibile consultare il testo completo dell'Avviso e scaricare i moduli di ammissione e partecipazione al progetto.
Termine per la presentazione delle candidature: ore 12.00 del 13 luglio 2023, in una delle modalità descritte nell'Avviso.

Ultimo aggiornamento: 23/06/2023, 13:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri