E’ nato un papà!

Dettagli della notizia

Percorso di 4 incontri dedicato ai papà con bambini e bambine di età compresa tra 0 e 3 anni

Data:

03 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

neonato

Descrizione

L'Amministrazione Comunale di Povegliano Veronese è lieta di invitare i papà con bambini e bambine di età compresa tra 0 e 3 anni a quattro incontri dedicati, nelle date 8-15-22-29 gennaio 2026 dalle ore 20.00 alle ore 22.00 presso l'asilo nido comunale "L'aquilone".

Questo ciclo di serate è pensato per offrire un prezioso momento di incontro e confronto con altri padri, creando uno spazio sicuro per esprimere dubbi, scambiare esperienze e ricevere consigli sul ruolo genitoriale.

Gli incontri saranno guidati da un educatore territoriale, anch'egli papà, che faciliterà la discussione e fornirà spunti utili.

In allegato troverai la locandina dell'iniziativa "E' nato un papà".

Per iscriverti compila la domanda di partecipazione al seguente link: https://forms.office.com/e/6ux2CKP1bn oppure invia una e-mail all'indirizzo: nidolaquilone@tangramvaleggio.it

Vi aspettiamo numerosi!

Ultimo aggiornamento: 03/12/2025, 17:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri