Comune di Povegliano Veronese
Portale Istituzionale

TARI 2021 - AVVISI DI PAGAMENTO ATTIVITA'

Pubblicata il 10/09/2021

Si comunica che stanno arrivando in questi giorni gli avvisi di pagamento TARI per l’anno 2021.
 Agli avvisi di pagamento è allegata una comunicazione con la quale sono descritte le riduzioni previste per le varie categorie colpite dal Covid.

Le utenze non domestiche previste (parrucchieri ed estetisti, alberghi, bed and breakfast, affittacamere e case vacanze, pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande, negozi di abbigliamento e il teatro) non devono procedere al pagamento.
Entro il mese di settembre, e comunque non oltre la scadenza del 30 settembre 2021, lo scrivente Ufficio procederà alla trasmissione via posta ordinaria del provvedimento di discarico totale dell’avviso ricevuto.

Tutte le altre utenze non domestiche riceveranno gli avvisi di pagamento GIA' decurtati della riduzione del 15 per cento sulla parte variabile della tariffa.

Per informazioni, relative agli avvisi di pagamento TARI, si potrà contattare l’ufficio Tributi al nr. 045/6334150 oppure a mezzo mail tributi@comune.poveglianoveronese.vr.it - poveglianoveronese.vr@cert.ip-veneto.net.
L’Ufficio riceve su appuntamento.
Sul sito del comune www.comune.poveglianoveronese.vr.it saranno riportate tutte le news e le comunicazioni e sono già consultabili le modalità di accesso alle riduzioni, il nuovo Regolamento TARI e la delibera di approvazione delle tariffe.