Concorso pubblico Agente di Polizia Municipale cat. C - Indicazione prove scritte

Pubblicata il 12/06/2020

Premesso che con avviso del 05.03.2020, con riferimento al D.P.C.M. 4 MARZO 2020 “Misure urgenti per COVID-19 sul territorio nazionale” ai candidati ammessi alle prove scritte è stato comunicato il rinvio delle stesse a data da destinarsi.
si comunica

che le due prove scritte verranno espletate presso SALA SAVOLDO - VIA C. COLOMBO - POVEGLIANO VERONESE (con accesso dal parcheggio antistante le scuole medie) SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:

PRIMA PROVA SCRITTA IL GIORNO 20 LUGLIO 2020 ALLE ORE 15.00

SECONDA PROVA SCRITTA IL GIORNO 22 LUGLIO 2020 ALLE ORE 15.00

I candidati, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità dovranno indossare mascherina e guanti e dovranno entrare nella sede sopra indicata a partire dalle ore 14,30. I candidati dovranno mantenere il distanziamento anche nella parte esterna dell’edificio. Nelle aule sarà garantito il distanziamento e tutte le attività si svolgeranno con modalità tali da evitare situazioni di “vicinanza”.
I CANDIDATI DEVONO PERIODICAMENTE CONSULTARE QUESTO SITO PER VERIFICARE CHE:
- NON VI SIA UNO SPOSTAMENTO DELLA SEDE DELLE PROVE. - NON SOPRAGGIUNGA L’OBBLIGO DI SOSPENDERE L’ESPLETAMENTO DELLE PROVE CAUSA L’INTERVENTO DI PROVVEDIMENTI CHE NE VIETINO L’EFFETTUAZIONE O CHE VIETINO IL TRANSITO DELLE PERSONE SUL TERRITORIO (ANCHE PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROVE CONCORSUALI). IN MANCANZA DI AVVISI DIVERSI, RESTERA’ CONFERMATA LA SEDE SOPRA INDICATA.
LA MANCATA PRESENTAZIONE NEL GIORNO E NELL’ORA STABILITI SI INTENDERÀ RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE E DETERMINERÀ L’ESCLUSIONE AUTOMATICA DALLA PROCEDURA CONCORSUALE.
ALLA PROVA ORALE VERRANNO AMMESSI I CANDIDATI CHE NELLE DUE PROVE AVRANNO CONSEGUITO UN PUNTEGGIO MINIMO DI 21/30.
Per ulteriori informazioni cliccare qui
Il Presidente di Commissione
Dott.ssa Giulietta Bicego